Valeria Straneo dopo la vittoria ai giochi del mediterraneo, prepara i mondiali di Mosca al Villaggio Benessere BELLAVITA di Alessandria

HD_1253712612.jpg

 

 

 

 

 

 

  

straneo_cross2011.jpgRiceviamo e volentieri pubblichiamo,

“Si sono conclusi domenica 30 Giugno i Giochi del Mediterraneo 2013 a Mersin, in Turchia, con un record di medaglie per l’Italia. Nel medagliere azzurro anche l’oro dell’ alessandrina Valeria Straneo nella mezza maratona. L’azzurra della Runner Team 99 ha dominato fin dall’inizio, staccando di oltre 2′ tutte le rivali, chiudendo con il nuovo record della manifestazione: 1 ora e 11 minuti. Viste le ottime condizioni fisiche dell’atleta, i prossimi Mondiali di Atletica Leggera di Mosca dal 10 al 18 Agosto, saranno l’occasione ideale per fare una grande gara e, per prepararsi al meglio, Valeria è partita per Saint Moritz, dove resterà per tre settimane.

 Di ritorno dal raduno l’allenamento della campionessa alessandrina proseguirà poi al Villaggio Benessere BELLAVITA, da sempre il punto di riferimento per la preparazione atletica di Valeria. Il Bellavita, si trova ad appena 6 km dal centro di Alessandria, è una struttura unica nel suo genere per dimensioni e servizi, 16.000 metri quadri di benessere, relax e divertimento. Gli sportivi, professionisti e non, qui possono godere di 1.300 mq di palestra con ampie sale panoramiche, macchine di ultima generazione, piscina con 5 corsie, potendo sempre contare poi sulla competenza di istruttori altamente qualificati.

 Oltre a Valeria Straneo il Villaggio Benessere BELLAVITA è frequentato anche da altri sportivi di fama internazionale, tra i quali l’atleta paralimpico Roberto La Barbera e calciatori di livello internazionale, che si affidano alle cure del massaggiatore Sergio Viganò, considerato un guru fra i fisioterapisti del calcio che predilige le piscine e la palestra del Villaggio Benessere Bellavita per il recupero dei suoi atleti.”

 

Release

Valeria Straneo dopo la vittoria ai giochi del mediterraneo, prepara i mondiali di Mosca al Villaggio Benessere BELLAVITA di Alessandriaultima modifica: 2013-07-04T11:35:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo