Ieri Bolt è arrivato a Mosca dichiarando di volere tre ori dai mondiali che inizieranno sabato 10 Agosto

usain-bolt-un-sirri-cozuldu-usain-bolt-megan-edwards-olimpiyatlar-1341851.jpgIeri il campione giamaicano è sbarcato a Mosca in Russia in vista dell’inizio dei campionati del mondo che inizieranno sabato 10 Agosto. Le sue prime dichiarazioni sono state molto precise, “Voglio riprendermi il titolo Mondiale che mi è sfuggito 2 anni fa”. Certamente viste le assenze importanti previste per le gare dei 100m e 200 il campione si è detto molto motivato: “Voglio riprendermi titolo”.

Usain Bolt, 26 anni, è sbarcato a Mosca in vista dei Mondiali di atletica, che prenderanno il via sabato. Il fuoriclasse è molto carico. “Sono molto motivato e sono qui per riprendermi il mio titolo (quello mondiale dei 100 metri che a Daegu perse per una falsa partenza, ndr). Avverto sensazioni positive e punto a vincere tre ori”. A pochi giorni dal via, il pluricampione olimpico ha sottolineato: “Anche se dite che contro di me non ci sarà praticamente nessuno, io mi sento molto motivato. Voglio mostrare al mondo che sono ancora io. Voglio sempre vincere ogni corsa nella quale gareggio”.

Infine sulla questione-doping: “Possono congelare il mio sangue per 50 anni, non temo alcun tipo di controllo”

atleticanotizie

Ieri Bolt è arrivato a Mosca dichiarando di volere tre ori dai mondiali che inizieranno sabato 10 Agostoultima modifica: 2013-08-06T11:32:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo