Atletica, nuovo palaindoor di Padova, ad Agosto sono iniziati i lavori della pista

images.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad inizio Agosto c’è stata la posa ufficiale del primo pezzo della pista di atletica al nuovo Palaindoor di Padova, alla presenza di numerose autorità.

L’impianto della “Mondo”, rappresentata dal responsabile del settore piste Roberto Franz, sarà montato dalla ditta “Sartori” che ne ha previsto la consegna il 1° Dicembre 2013. Ad ufficializzare l’inizio dei lavori l’Assessore allo Sport Umberto Zampieri e il Consigliere Reg.Veneto Claudio Sinigaglia, ex Assessore allo Sport che ha voluto ed iniziato i lavori al Palaindoor.

Presenti inoltre Sergio Baldo, consigliere nazionale FIDAL e Direttore Sportivo del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, Dino Ponchio, delegato CONI della provincia di Padova, Paolo Valente, presidente regionale FIDAL, Rosanna Martin, presidente provinciale FIDAL e tecnico del settore giovanile Fiamme Oro.

Grosse speranze e aspettative per la nuova struttura coperta, che diventerà la prima struttura indoor di atletica leggera del nord a poter ospitare eventi di caratura internazionale dopo quella di Ancona che attualmente è l’unica in Italia a poter organizzare un campionato italiano indoor.

Se verranno rispettate le tempistiche di consegna, la Federazione Italiana di Atletica Leggera prenderà l’impegno di assegnare a Padova lo svolgimento dei prossimi Campionati Italiani Assoluti Indoor 2014.

 

 

 

 

Atletica, nuovo palaindoor di Padova, ad Agosto sono iniziati i lavori della pistaultima modifica: 2013-08-25T00:05:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo