Andrew Howe torna in nazionale il 31 Agosto per cercare di salvare la patria

1205742151630_andrew_howe.jpg(Andrew Howe)

La notizia del ritorno in nazionale di Andrew Howe la aspettavamo tutti. Il 31 Agosto al Decanation di Valence in Francia, l’aviere romano, tornerà a vestire la maglia azzurra dopo quasi 3 anni. L’ultima volta infatti che il 28enne vice campione del Mondo venne chiamato a difendere i colori azzurri fu nella finale degli Europei di Barcellona 2010, dove si piazzò quinto. Gli azzurri dovranno confrontarsi con l’èlite dell’ atletica mondiale, infatti nell’ Incontro Internazionale oltre all’Italia ci saranno alcune delle rappresentative più forti del Mondo come la Francia, Germania, Russia e Stati Uniti per citarne alcune.

A dare l’ annuncio è stato il dt della Nazionale Massimo Magnani a conclusione dei Mondiali di atletica di Mosca che hanno rappresentato per l’Italia il punto più basso della stagione. Questa chiamata dà l’idea di cercare il salvatore della patria. Speriamo che il campione di salto in lungo che ha stabilito il record italiano assoluto con m.8,47 in occasione dell’argento conquistato ai Mondiali di Osaka 2007, sia in grado di dare quella sferzata ad un movimento in evidente difficoltà.

 

atleticanotizie

 

Andrew Howe torna in nazionale il 31 Agosto per cercare di salvare la patriaultima modifica: 2013-08-27T11:23:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo