Tricolori società under23, a Modena nella prima giornata al comando Studentesca CaRiRi e Bracco Milano

alessia-trost.jpg

 

 

atleticanotizie.myblog.it: La prima giornata della finale dei Societari Under 23 in corso a Modena si conclude con la leadership della Studentesca CaRiRi al maschile e Bracco Milano al femminile. La CaRiRi, fresca di titolo assoluto e campione Under 23 in carica, guida la classifica degli uomini con 107 punti, meglio di Cento Torri Pavia (82) e CUS Palermo (80), mentre la graduatoria delle donne colloca in testa le milanesi della Bracco con 94 punti, davanti ad ACSI Italia Atletica (90) e CUS Pisa Atletica Cascina (85.5).

 

tall550.jpgPassando ai risultati del campo tra le ragazze, Alessia Trost, che in gara per la sua società d’origine, la Brugnera Friulintagli, vince la gara di salto in alto dei Societari con m. 1.86, al secondo tentativo, prima di tre errori a quota 1.90. Al maschile invece il migliore è stato Mohad Abdikadar (Studentesca CaRiRi/Aeronautica), vincitore del serratissimo duello sui 1500 con Yassine Rachik (Cento Torri Pavia). Domattina la seconda giornata del weekend con le restanti nove gare maschili e femminili in programma e l’assegnazione dei titoli tricolori.

 

 

 

atl.not.

Tricolori società under23, a Modena nella prima giornata al comando Studentesca CaRiRi e Bracco Milanoultima modifica: 2013-10-13T00:10:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo