A Oderzo (TV) oggi attesa per Andrea Lalli nella XIX corsa internazionale “Città Archeologica”

andrea lalli
Andrea Lalli

atleticanotizie: C’è grande attesa oggi per il debutto stagionale di Andrea Lalli, grande favorito della XIX corsa internazionale “Città Archeologica”, in programma oggi a Oderzo (TV) che annuncia anche Silvia Weissteiner (Forestale, a caccia della sesta vittoria) e Alice Gaggi (Runner Team). In campo maschile si sono però aggiunti Vasyl Matviychuk, nazionale ucraino di maratona (ha partecipato all’Olimpiade di Pechino e ai Mondiali di Mosca), e lo sloveno Mitja Kosovelj, due volte iridato (l’ultima nel 2013) nella corsa in montagna nella specialità lunghe distanze. Sui 9,8km maschili dovrebbero vedersi in azione poi Lorenzo Dini (Fiamme Gialle) e Francesco Bona (Aeronautica).
Alice Gaggi – l’8 settembre scorso grande sorpresa dei Mondiali polacchi di corsa in montagna di Krynica-Zdroj – sarà invece tra le protagoniste, in vista dei primi impegni stagionali in montagna, della gara femminile che vede al via anche la trevigiana Michela Zanatta, alla seconda gara dopo la maternità e l’intervento al tendine d’Achille. Con lei e Weissteiner sono attese al via anche Giovanna Epis (Forestale) e la giovane Anna Stefani (Sterzing Volksbank) e Yusneysi Santiusti Caballero (CUS Pisa Atletica Cascina)
atll.not.

A Oderzo (TV) oggi attesa per Andrea Lalli nella XIX corsa internazionale “Città Archeologica”ultima modifica: 2014-05-01T00:30:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo