Oggi a Parigi va in scena la “Maratona a Staffetta” con 6 azzurri

lalli_stramilano20111

atleticanotizie: Il DTO Massimo Magnani ha comunicato i nomi dei sei atleti che parteciperanno, su invito della Federazione Francese, alla seconda edizione della Ekiden de Paris, la maratona a staffetta in calendario oggi a Parigi. La formula della gara prevede che ogni squadra (composta da quattro o sei atleti) debba coprire complessivamente i 42,195km della distanza olimpica: quattro atleti correranno quindi frazioni di circa 5 chilometri (tre da 5,25 e una da 5,445) mentre due saranno impegnati su frazioni da 10,5km ognuno.

Per l’Italia parteciperanno il campione europeo di cross Andrea Lalli (Fiamme Gialle), l’argento continentale dei 10.000 under 23 Ahmed El Mazoury (Fiamme Gialle) e Paolo Zanatta (Fiamme Oro) mentre al femminile correranno Giulia Viola (Fiamme Gialle), ottava nei 5.000 agli Europei di Zurigo, Margherita Magnani (Fiamme Gialle), undicesima nei 3000 ai mondiali indoor di Sopot e Sara Galimberti (Bracco Atletica).

La rappresentativa italiana

UOMINI
Andrea Lalli (Fiamme Gialle)
Ahmed El Mazoury (Fiamme Gialle)
Paolo Zanatta (Fiamme Oro)

DONNE
Giulia Viola (Fiamme Gialle)
Margherita Magnani (Fiamme Gialle)
Sara Galimberti (Bracco Atletica)
atl.not.

Oggi a Parigi va in scena la “Maratona a Staffetta” con 6 azzurriultima modifica: 2014-11-02T00:10:46+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo