Tricolore di lanci invernali, sabato a Lucca la Finale nazionale

lucca

 

atleticanotizie: Sabato 21 e domenica 22 febbraio Lucca per il quarto anno consecutivo, si prepara ad ospitare la Finale Nazionale dei Campionati Italiani Invernali Assoluti, Promesse e giovanili (ovvero Junior e Allievi, che competono per un unico titolo). Il campo scuola “Moreno Martini” ospiterà i lanciatori di disco, giavellotto e martello per la massima rassegna nazionale invernale.

La manifestazione organizzata dall’Atletica Virtus CR Lucca oltre ad assegnare naturalmente gli scudetti 2015, servirà anche per definire le squadre che rappresenteranno l’Italia in occasione della Coppa Europa di lanci invernali, in programma a Leira (Portogallo) il 14 e 15 marzo e per l’incontro internazionale Junior e under23 di lanci, del 28 febbraio e 1° marzo a Lione (Francia), dove la nostra rappresentativa incontrerà quelle di Francia e Germania, e che si svolgerà in contemporanea con il triangolare junior indoor.

Infine, cliccando sul link sottostante, troverete l’elenco degli atleti ammessi alla finale nazionale di Lucca, con una precisazione dovuta all’annullamento delle seconde prove regionali previste in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto nel fine settimana del 7 e 8 febbraio. Potranno partecipare alla Finale Nazionale anche gli atleti che nel recupero – svoltosi il 14 e 15 febbraio – hanno ottenuto risultati uguali o migliori di quelle degli atleti già ammessi purché nelle prove precedentemente disputate non abbiano già conseguito due prestazioni.

ELENCO ATLETI AMMESSI alla finale.

 ORARIO 

 

Tricolore di lanci invernali, sabato a Lucca la Finale nazionaleultima modifica: 2015-02-18T06:00:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo