PUMA presenta Mercoledi 22 a Roma Ignite your city con la nuova scarpa da running

cms_20150416_puma-ignite18804101jpg1429198958_immagine_ts673_400

Arriva in Italia, in collaborazione con Cisalfa Sport, il progetto IGNITE Your City – lanciato nel mese di febbraio da PUMA con l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, le diverse running experience nel mondo – che vedrà correre i runners, amatoriali e professionisti a Roma con lo scopo di divertirsi a dare nuova energia alla loro città e celebrare il piacere e la bellezza della corsa.

Ignite Your City è un vero e proprio tour che coinvolgerà, fino a novembre, altre famose città del mondo, tra cui Parigi, CapeTown, Londra, Chicago e New York, e in ognuna della quali un gruppo di runners sarà impegnato a percorrere diversi chilometri, su tracciati inediti, per ‘accendere’ le proprie città e raggiungere nuovi traguardi.

La Capitale sarà invece la seconda tappa dell’Ignite Your City Italia che vedrà, mercoledì 22 Aprile, gli appassionati runners capitolini sfidarsi a migliorare le proprie performance divertendosi in un percorso che partirà e terminerà nello store Cisalfa Sport di via Pasteur, 47/a.

Vera e propria regina delle due tappe italiane sarà la nuova scarpa da running PUMA IGNITE, frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato lo SportsBrand alla creazione di una nuova e innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa. Indossata dall’uomo più veloce del mondo, IGNITE è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam strategicamente posizionato nella zona posteriore della scarpa.

Per permettere a tutti i runners di testare le qualità uniche di PUMA IGNITE il giorno dell’evento è previsto uno speciale IGNITE Shoe Test dalle ore 14 alle ore 19.

Per maggiori informazioni visitare i siti www.puma.com/igniteyourcity e www.cisalfasport.it/about/puma-ignite-your-city

PUMA presenta Mercoledi 22 a Roma Ignite your city con la nuova scarpa da runningultima modifica: 2015-04-17T13:37:57+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo