E’ BINGO il cane la mascotte dei Mondiali di staffetta di Nassau (Bahamas)

bingo

atleticanotizie: E’ il cane Bingo la mascotte dei Campionati del mondo di staffette di Nassau che si svolgeranno nel weekend del 2-3 maggio presso il National Stadium Thomas A Robinson. Gli studenti e il personale della scuola primaria Giallo Vecchio di Nassau hanno avuto per primi l’occasione di incontrare la nuova mascotte che è stata svelata al pubblico dopo mesi di attesa.

“Siamo orgogliosi di presentare Bingo che rappresenta veramente la cultura delle Bahamas, il cane farà la sua comparsa nelle scuole e in alcuni eventi pubblici per i prossimi giorni prima dell’inizio della manifestazione .” ha dichiarato il presidente del comitato organizzatore.

La Mascotte progettata da Nikolas Barnes e Durelle Williams è caratterizzata dall’abbigliamento che consiste in una tuta fatta di colore acquamarina, come la bandiera delle Bahamas, con il logo  su un fianco e nella schiena.

I Campionati del mondo di staffetta,  la più recente manifestazione aggiunta al programma di competizione Mondiali della IAAF servirà come gara di qualificazione per i Giochi Olimpici del 2016, e vedrà oltre 600 atleti provenienti da tutto il mondo che si sfidaneranno in cinque discipline: 4x100m, 4x200m, 4x400m, 4x800m e la distanza staffetta mista.

E’ BINGO il cane la mascotte dei Mondiali di staffetta di Nassau (Bahamas)ultima modifica: 2015-04-24T14:30:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo