La Maratona di Londra in diretta su Eurosport

ESP_GGS_RVB

Da Comunicato stampa:

Domenica 26 aprile, in diretta a partire dalle 10:00, Eurosport trasmetterà la 35^ edizione di una delle maratone più prestigiose al mondo, la Maratona di Londra, con il commento di Maurizio Trezzi e Alberto Cova, campione olimpico nei 10.000m a Los Angeles 1984.

 I tradizionali 42,195km di gara, con partenza dal Parco di Greenwich, si snoderanno attraverso alcuni luoghi simbolo della capitale britannica, tra i quali il Tower Bridge e il Big Ben. La splendida cornice d’arrivo è rappresentata dal “The Mall”, il celebre viale che conduce a Buckingham Palace.

 L’edizione 2014, in campo maschile, è stata vinta dal keniota Wilson Kipsang, che ha fatto registrare un tempo di 02:04:29, mentre nella gara femminile si è imposta la sua connazionale Edna Kiplagat con 2:20:21.

La maratona londinese sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Playe ,  www.eurosportplayer.it , in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

L’offerta di Eurosport per il 2015 non si ferma alla Maratona di Londra e prevede altri grandi appuntamenti LIVE quali la Maratona di Amsterdam (18 ottobre) e la leggendaria Maratona di New York (1 novembre).

Il Gruppo Eurosport

Il Gruppo Eurosport è la destinazione leader a livello paneuropeo per l’intrattenimento sportivo. Parte di Discovery Communications, gruppo N° 1 al mondo nelle pay-TV, Eurosport offre la più ampia live experience sportiva, coniugando contenuti premium e innovazione tecnologica. Eurosport raggiunge 222 milioni di abbonati complessivi, in 91 nazioni in Europa, Asia-Pacific, Africa e Medio Oriente. Eurosport – il canale di punta – è il canale televisivo paneuropeo N°1, trasmette oltre 5.000 ore di sport in diretta ogni anno, in 137 milioni di case di 54 nazioni, offrendo i suoi autorevoli commenti in 20 lingue differenti. Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, consultato da quasi 23 milioni di utenti al mese. Eurosport Events è la storica divisione del gruppo, impegnata nell’organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali.

La Maratona di Londra in diretta su Eurosportultima modifica: 2015-04-25T12:16:35+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo