Bruce Jenner ex olimpionico USA di Decathlon vuole cambiare sesso!

bruce-jenner-1-768

atleticanotizie: Sono dichiarazioni shock quelle di Bruce Jenner rilasciate in una lunga intervista all’emittente americana Abc nella quale l’ex campione annuncia la sua volontà di cambiare sesso. Medaglia d’oro nel Decathlon ai Giochi olimpici di Montreal 1976, attore sposato per tre volte e padre di 6 figli nonché patrigno di Kim Kardashian, ora Jenner svela quel che non ha mai avuto il coraggio di dire riguardo alla propria identità sessuale, har iniziato la cura ormonale per diventare una donna spiegando il motivo per cui in tutti questi anni ha tenuto nascosto il suo disagio: «Non volevo deludere gli altri».

La sua storia diventerà anche uno speciale televisivo in otto puntate a partire dal 26 luglio. Intanto su Twitter molte celebrità hanno espresso la loro vicinanza a Jenner.

Nell’intervista rilasciata a Diane Sawyer Jenner ha raccontato il momento che sta vivendo e come abbiano reagito le persone a lui più vicine. Inizialmente è stato duro ma poi tutti si sono mostrati comprensivi e di grande supporto. A partire da Kim che ha postato su Instagram una foto con il patrigno con il commento “Noi ti appoggeremo sempre. La tua onestà ha aperto la porta ad altri per vivere una vita autentica”.

Bruce Jenner ex olimpionico USA di Decathlon vuole cambiare sesso!ultima modifica: 2015-04-28T06:05:58+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo