A Lucca lo scempio sulla pista di atletica coperta all’ex Coni

lucca

atleticanotizie: Poco meno che adolescenti, in sella alle loro biciclette, provenienti dal campo nomadi di via delle Tagliate, hanno sfondato la recinzione dell’ex campo Coni e, dopo essere entrati, chissà come, all’interno della pista di atletica, hanno iniziato a effettuare derapate e frenate segnando inedelebilmente le corsie della pista di atletica al coperto e gettando sabbia dappertutto per le acrobazie effettuate nella zona adibita al salto in lungo.

E’ questo lo spettacolo che si è aperto agli occhi del visitatore incuriosito dal penzolare delle recinzioni metalliche dell’ex campo Coni giustappunto dietro l’ingresso principale. Una vergogna, l’ennesima, ma al sindaco Tambellini gli occhi e le orecchie sono foderate di prosciutto e di venire a dare un’occhiata neanche a parlarne.

Lui va a presentare Dino Meneghin in comune a Lucca senza dire, però, che Meneghin a Lucca è venuto grazie e soltanto per ricevere il premio fedeltà allo sport e in cambio di un robusto ‘ingaggio’ al quale l’amministrazione di palazzo Orsetti si è ben guardata dal contribuire, pronta, subito, però, a saltare sul carro della convenienza. Scrocconi!

Tornando al campo Coni, il custode, poveraccio, non sa più che pesci prendere per proteggere la struttura coperta. Un consiglio lo diamo noi: branda e materasso per il sindaco Alessandro Tambellini che, così, potrà proteggerla lui.

A Lucca lo scempio sulla pista di atletica coperta all’ex Coniultima modifica: 2015-06-01T06:00:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo