Valentino Rossi incoraggia Sally Pearson dopo il suo spaventoso infortunio al Golden Gala

rossi
FOTO TWITTER

atleticanotizie: Non smette mai di stupire il mitico (come diceva qualcuno)  Valentino Rossi, 9 volte Campione del Mondo di Motociclismo. L’ultima sua performance è stata quella di esporre un cartello con la scritta “Rimettiti in fretta Selly”. Selly è ovviamente Sally Pearson, la 28enne campionessa olimpica dei 100 ostacoli che si è rotta il polso sinistro il 4 giugno scorso in una caduta al Golden Gala di Roma che l’ha messa k.o. e privata del sogno del bis mondiale. In cambio la Pearson può consolarsi con il tifo del suo campione preferito, Valentino Rossi.

Dopo un primo intervento in Italia, Sally è tornata in Australia dov’è stata operata una seconda volta: “Non mi sono mai fermata dal 2003, magari questo stop può farmi bene mentalmente e fisicamente in vista dei Giochi di Rio”, ha detto la Pearson, oro iridato nel 2011 e argento nel 2013: “Il polso è diventato subito blu, io non avevo mai avuto una frattura e il medico all’ospedale mi ha detto che in pratica nel mio polso erano esplose le ossa”.

IL Messaggio su Twitter:

I can’t explain wat this means 2 me a get well message from 1 of my favourite athletes Valentino Rossi @ValeYellow46 

 

Valentino Rossi incoraggia Sally Pearson dopo il suo spaventoso infortunio al Golden Galaultima modifica: 2015-06-20T06:06:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo