Baku, asta stellare nel meeting in “strada” con Holzdeppe e Da Silva a m.5,92

holzdeppe

atleticanotizie: Il tedesco campione del mondo di salto con l’asta Raphael Holzdeppe mercoledi a Baku nel corso del meeting “in strada” ha stabilito il primato personale con m. 5.92m incrementando di 1 centimetro il suo precedente PB. Alle sue spalle, con la stessa misura m. 5,92 si è piazzato il sorprendente Brasiliano Tiago Da Silva che, con questa prestazione, ha migliorato per ben due volte il Record del Sud America che già gli apparteneva.

Nella gara femminile, la Russa Olga Mullina ha vinto la competizione con il nuovo record personale di m.4.45, secondo posto per l’altra Russa Tatyana Shvydkina, mentre al terzo posto la rappresentante della Repubblica Ceca Romana Malacova. Curiosità, tutte e tre le atlete hanno concluso la gara con m. 4.45, la classifica finale però è stata stilata tenendo conto del computo degli errori complessivi commessi che hanno premiato la Russa Mullina.

Baku, asta stellare nel meeting in “strada” con Holzdeppe e Da Silva a m.5,92ultima modifica: 2015-06-26T14:00:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo