Oggi il Meeting di Parigi, si attende la risposta di Fassinotti nell’alto- i link per la diretta-

fassinotti (3)

atleticanotizie: Questa sera Parigi ospita l’ottava tappa della IAAF Diamond League. Per l’Italia l’attenzione è tutta per Marco Fassinotti che dopo il Record italiano all’aperto di Gianmarco Tamberi salito a Colonia a m.2,34, proverà a rispondere in un momento magico per la specialità. Infatti l’Italia vanta tre saltatori ormai stabilmente oltre 2,30, c’è anche l’argento europeo indoor Silvano Chesani, in ripresa dall’intervento al tendine di inizio aprile, che possono competere a livello internazionale. Senza dimenticare che al femminile abbiamo un’atleta come Alessia Trost.

Intanto, Fassinotti è atteso in pedana alle ore 20:10. A Questo link troverete la diretta della gara: DIRETTA PARIGI . Il suo ultimo impegno risale al 20 giugno: 2,28 in azzurro all’Europeo per Nazioni di Cheboksary. L’azzurro troverà a Parigi Barshim e Ukhov che saranno di nuovo i suoi avversari affiancati, tra gli altri, dallo statunitense Erik Kynard (appena risalito a 2,37 ai Trials). 

Oggi il Meeting di Parigi, si attende la risposta di Fassinotti nell’alto- i link per la diretta-ultima modifica: 2015-07-04T08:00:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo