Bolt domani a Londra per tornare ad essere il Fulmine -la diretta streaming-

bolt_getty

atleticanotizie: Usain Bolt ritorna in pista. L’atleta giamaicano sarà presente domani all’Olympic Stadium di Londra per partecipare alla Diamond League. Il fulmine giamaicano, detentore dei record nei 100 e 200 metri piani, torna alla ribalta e carico più che mai. Il primatista del mondo aveva saltato, a causa di un infortunio, i recenti meeting di Parigi e Losanna.

Gli storici avversari del campione giamaicano sono avvisati, il fulmine nero è tornato. L’ultima volta che l’abbiamo ammirato in pista Bolt partecipò ai 200 metri a New York il 13 giugno dello scorso anno, una prova che lo stesso campione giudicò, all’epoca, “davvero brutta”. Il tempo che stampò sul cronometro, in effetti, fu alquanto alto, con 20.29 secondi all’attivo, ben un secondo oltre il record da lui stabilito nella specialità. Non ci resta che rimanere comodi sulla poltrona e ammirare le prove di velocità a cui si sottoporrà Usain Bolt, un mago dell’atletica oltre che idolo di milioni di persone in tutto il mondo.

Nelle altre gare l’attesa è per Jessica Ennis nei 100hs e nel lungo, e Mohamed Farah sui 3000 da allungare a due miglia, sono tra i più attesi, così come il remake della finale degli 800: Njiel Amos e David Rudisha puntano a scalzare chi non ti aspetti al vertice mondiale, il bosniaco Amel Tuka, allenato da Gianni Ghidini, negli 800 metri.

Cliccando sulla scritta Meeting di Londra, potete collegarvi per assistere alla diretta streaming: Meeting di Londra

Bolt domani a Londra per tornare ad essere il Fulmine -la diretta streaming-ultima modifica: 2015-07-23T06:05:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo