Bolt vince i 200 metri, è lui il Re di Pechino

Usain-Bolt

 

atleticanotizie, 27 Agosto 2015:E’ fantastica la prova di Usain Bolt nella finale dei 200 metri ai Mondiali di Pechino. Vince, domina, stupisce e nel finale si prende anche il lusso di frenare. Straordinario il tempo, 19’55”, nulla può il suo grande avversario Gatlin che si deve accontentare della medaglia di bronzo.

«Sì, mi sono proprio divertito. Sapete che i duecento sono la mia gara e ho fatto ciò che dovevo e corso bene, e questo è bello». Così Usain Bolt commenta a caldo, dai microfoni di RaiSport, la sua vittoria nella finale dei 200 dei Mondiali di Pechino. «Gatlin? Non mi interessa nulla di ciò che si dice, di chi è dopato o no – dice ancora Bolt -, io non mi preoccupo, scendo in pista e cerco di fare bene. Di Pechino ho bellissimi ricordi (3 ori all’Olimpiade del 2008 ndr) e sono felice di aver dimostrato al mondo che sono ancora il numero uno». «Grazie a tutti i miei fans italiani per il sostegno», ha concluso Bolt sempre dai microfoni Rai.

Bolt vince i 200 metri, è lui il Re di Pechinoultima modifica: 2015-08-27T17:11:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo