La nuova applicazione che vi monitora l’attività giornaliera?: arriva Samsung S Health

Samsung-S-Health-gestisci

atleticanotizie, 21 Settembre 2015: Grazie all’apertura di Samsung, S Health potrà essere installata gratuitamente su qualsiasi dispositivo. Inizialmente l’azienda sudcoreana aveva rilasciato l’applicazione di monitoraggio della salute solo per coloro che possedevano un device Samsung, invece, adesso, chiunque potrà utilizzarla purchè si abbia uno smartphone con una versione Android pari o superiore alla 4.4.

L’applicazione consente di tenere traccia di tutte le attività quotidiane, da un singolo passo, ad un boccone a pranzo fino ad arrivare ad un’attività fisica costante giornalmente. Ovviamente, non possono essere utilizzate funzioni come il rilevamento del battito cardiaco se non si possiede un sensore compatibile con l’applicazione.

Se invece, volete utilizzare tutte le funzioni che mette a disposizione l’app Samsung S Health non perdetevi l’offerta di Amazon sul Samsung Galaxy S5:
Samsung G900 Galaxy S5 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]

La nuova applicazione che vi monitora l’attività giornaliera?: arriva Samsung S Healthultima modifica: 2015-09-21T06:00:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo