Campionati Mondiali Atletica Paralimpici: il 12 Ottobre a Roma la presentazione della squadra per Doha

doha2015

 

(da comunicato stampa organizzatori)

Il Presidente della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (FISPES) Sandrino Porru è lieto di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della Squadra Nazionale che parteciperà ai prossimi Campionati Mondiali Paralimpici di Atletica Leggera in programma a Doha, Qatar, dal 21 al 31 ottobre. La conferenza stampa è prevista per lunedì 12 ottobre 2015 alle ore 12:00 presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico in Via Flaminia Nuova 830 a Roma.

Parteciperanno il Presidente CIP, Luca Pancalli, e il Segretario Generale CIP e Capo Missione ai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro 2016, Marco Giunio De Sanctis. Per la Nazionale saranno presenti il responsabile tecnico di Atletica Leggera paralimpica Mario Poletti e gli Atleti Martina Caironi, Monica Contrafatto, Oxana Corso, Arjola Dedaj, Emanuele Di Marino, Oney Tapia.

Campionati Mondiali Atletica Paralimpici: il 12 Ottobre a Roma la presentazione della squadra per Dohaultima modifica: 2015-10-06T06:00:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo