18 ottobre – Monza: 2000 litri di Gatorade all’Aids Running in Music 2015

Gatorade (1)

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO :

Gatorade, lo sport drink più conosciuto d’Italia, è il fornitore ufficiale della 4° edizione dell’Aids Running in Music, evento sportivo e solidale in programma a Monza domenica 18 ottobre 2015.

La corsa non competitiva, organizzata dalla Sezione lombarda di ANLAIDS, avrà come slogan “Quando la città si muove” e animerà la città nell’intento di coinvolgere i partecipanti e non solo per sostenere la prevenzione e la ricerca per la cura di HIV e AIDS. Lo sport sarà dunque un elemento fondamentale di AIDS Running in Music per raggiungere tutti insieme il traguardo ideale delle “zero infezioni” e della vittoria nella lotta contro la malattia.

Tutti gli iscritti alla competizione non agonistica potranno dissetarsi grazie agli oltre 2.000 litri di Gatorade che verranno distribuiti presso il punto di ristoro al termine del percorso. I partecipanti potranno così avere a disposizione una fonte preziosa di liquidi e sali minerali per reidratarsi dopo lo sforzo della gara che si svolgerà lungo circa 6 chilometri tra i vicoli del centro storico di Monza.

Gatorade, da sempre a fianco degli amanti del movimento, supporterà tutti quelli che prenderanno parte alla corsa non competitiva con l’obiettivo di diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su valori che sono alla base di ogni disciplina sportiva.

Per affrontare al meglio la quarta edizione della manifestazione, Gatorade ricorda infine alcune semplici “regole” da seguire: preparare i muscoli individuando il programma di allenamento più adatto e assumendo la giusta quantità di sali minerali, avere sempre una grande carica di energia per arrivare al traguardo e ricordarsi di bere per evitare il rischio di disidratazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.aidsrunninginmusic.com/programma/partecipa.html

 

18 ottobre – Monza: 2000 litri di Gatorade all’Aids Running in Music 2015ultima modifica: 2015-10-15T07:00:26+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo