E’ ufficiale, Bressanone ospiterà i tricolori Juniores e Promesse 2016

Brixia-Meeting

atleticanotizie, 9 Novembre 2015:  È ufficiale, la cittadina vescovile ospiterà i Campionati italiani Juniores e Promesse di atletica leggera. Bressanone torna così a far parlare di sé nel grande giro dello sport che conta, perché dal prossimo 10 al 12 giugno, il rinato impianto di via Laghetto ospiterà i campionati italiani di atletica leggera.

Si tratta di uno degli eventi più prestigiosi di questo sport a livello nazionale e per la città vescovile ed anche per tutto il movimento altoatesino, si tratta di una grande soddisfazione. In primis per il presidente della Fidal locale Bruno Cappello, brissinese che è stato coordinatore direttore tecnico delle precedenti manifestazioni e uno degli ideatori dell’ormai consolidato Brixia Meeting, e del consigliere nazionale Stefano Andreatta.

La coppia Cappello-Andreatta, apprezzata dall’attuale numero uno della Fidal, Alfio Giomi, nei prossimi anni potrebbe riportare a Bressanone gli Italiani assoluti e, risorse economiche permettendo in questo periodo di magra, anche un Europeo Juniores o Promesse. Un ritorno anche dal punto di vista mediatico che porterà in città visi noti del mondo dello sport e promesse dell’atletica.

E’ ufficiale, Bressanone ospiterà i tricolori Juniores e Promesse 2016ultima modifica: 2015-11-09T17:12:11+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo