SCHWAZER MI FA TENEREZZA: dichiara Giovanni De Benedicts

image

atleticanotizie, 11 Novembre 2015: Giovanni De Benedicts, fratello di Mario, oggi consulente per la marcia di Alex Schwazer su invito del coordinamento progetto Sandro Donati, parla cosi’ del ritorno alle gare del marciatore altoatesino: “Schwazer mi fa tenerezza anche perche’ oggi sta affrontando una situazione molto difficile”. “Fino a prova contraria a Pechino lui ha vinto pulito. Sara’ difficile rientrare a gareggiare dopo tre anni ma lui e’ un talento molto forte – ha aggiunto De Benedictis -. Hanno detto che il ritorno di Schwazer avrebbe tolto spazio ad un marciatore italiano. Ebbene, in questo momento storico la marcia azzurra e’ davvero mediocre ed un suo ritorno non toglierebbe il posto a nessuno. Mio fratello si sente di aiutarlo, ha tanto coraggio e tutto il mio rispetto”.

SCHWAZER MI FA TENEREZZA: dichiara Giovanni De Benedictsultima modifica: 2015-11-11T06:00:27+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo