We Run Rome 2015: allenamenti con Giordano Benedetti e Roberta Bruni

benedetti
FOTO REPUBBLICA.IT(Giordano Benedetti e Roberta Bruni in allenamento)

atleticanotizie, 15 Novembre 2015: Stanno raccogliendo grande entusiasmo le sessioni di allenamento organizzate dal Nike Running Club di Roma della We Run Rome del prossimo 31 dicembre allenandosi con i campioni azzurri. All’appuntamento di questa settimana hanno preso parte Roberta Bruni e Giordano Benedetti atleti d’elite che si stanno preparando per Rio. Roberta Bruni specialista nel salto con l’asta e primatista italiana in questa specialità ha un nitido ricordo della We Run Rome scorsa: “Io facevo parte del cordone di apertura della edizione del 2014 ed ho constatato grande entusiasmo nel voler vivere una giornata speciale; tante ragazze e ragazzi al via. Roma è una città speciale che è pronta ad accogliere nel migliore dei modi l’ultimo dell’anno. Per me, oggi è un onore partecipare all’allenamento promosso dal Nike Running club di Roma, avere un rapporto diretto con i ragazzi è molto bello. Ora io sono in piena preparazione invernale ma ho la determinazione di tornare ai miei massimi livelli agonistici.”

Run Rome è diretto: ” E’ un evento importante, oltre a correre è sicuro il piacere di ritrovarsi e divertirsi insieme. Sarà bellissimo poter correre nelle vie di Roma, è un’atmosfera unica dal primo all’ultimo chilometro. Partecipare al NRC di Roma è un momento di crescita per tutti, anche per noi atleti: possiamo dare tutta la nostra esperienza e possiamo ricevere dai ragazzi il loro entusiasmo”ha detto Giordano Benedetti.

 

We Run Rome 2015: allenamenti con Giordano Benedetti e Roberta Bruniultima modifica: 2015-11-15T06:00:16+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo