A San Marino Domenica la ’44esima maratonina di Natale’

icona_t

 

SAN MARINO. Bambini, giovani e famiglie sono invitati domenica 20 dicembre alla 44 esima Maratonina di Natale organizzata dal GPA San Marino. La gara ha ottenuto i punteggi per rientrare nei circuiti internazionali ed è valevole per il calendario del Trofeo Mare-Verde-Monte 2015. Si prevedono come ogni anno circa 2000 partecipanti tra atleti agonisti e semplici appassionati. Tra i favoriti il marocchino Hajjy Mohamed ed il riminese Laurent Squadrani. Da seguire tutti gli atleti sammarinesi tra cui Matteo Felici e Michele Agostini.

Il ritrovo è previsto per domenica mattina presso il San Marino Stadium di Serravalle dal quale alle 9.30 scatterà la manifestazione. Come ogni anno ci sarà la gara competitiva, la non competitiva, la gara “Pulcini” non competitiva, la giovanile competitiva e la camminata. I percorsi sono di 16,850 km, di 7 km e di 3 km su strade panoramiche e collinari molto suggestive.

La Maratonina di Natale è come ogni anno l’ultimo appuntamento del calendario della Federazione Sammarinese Atletica Leggera.

[c.s. Federazione Sammarinese Atletica Leggera]

 

A San Marino Domenica la ’44esima maratonina di Natale’ultima modifica: 2015-12-18T10:00:54+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo