A Trieste grande successo per la Christmas Run

image

 

atleticanotizie, 20 Dicembre 2015: Sono settecento le persone che hanno partecipato questa mattina alla Trieste Christmas Run, la corsa natalizia di cinque chilometri organizzatadalla Bavisela in collaborazione con Asi.

Sul fronte maschile, primi sulla linea del traguardo Riccardo Sterni, Daniele Torrico ed Emanuele Deste della Trieste Atletica, prima donna Carolina Michelin (Cus Trieste), seconda Giulia Schillani (Sportiamo), terza Daniela Da Forno (Bavisela). Tra i runner anche Giuseppe Cruciani, di Radio 24, grande amico della Bavisela e spesso di corsa agli eventi triestini.

Per i tre costumi più divertenti è stata premiata – al primo posto – la famiglia Stefani-Merigo (con un passeggino-slitta e tutti i componenti con abbigliamento e gadget a tema); secondo posto per il cane Ares, un dobermann di cinque anni con accessori natalizi, e al terzo posto Alberto De Bonis, che ha indossato un saio e che in ogni evento Bavisela corre proponendo simpatici travestimenti.

image (1)

Il gruppo più numeroso è stato il Big’s Gym Trieste con 47 partecipanti; al secondo e al terzo posto rispettivamente il Villaggio del Fanciullo con 40 iscritti e Astro con 28. Un riconoscimento è stato consegnato anche al gruppo Unità cinofile operative Onlus-Soccorso nautico, che ha preso parte alla Open come assistenza per gli amici a quattrozampe presenti.

A Trieste grande successo per la Christmas Runultima modifica: 2015-12-20T16:32:20+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo