Meeting Indoor Regionale di Bra: Grande partecipazione di atleti

M_1b5cc1b83d
Foto campioni.cn

Ieri a Bra si è svolto il “Meeting Indoor Regionale di Atletica Leggera”, tradizionale appuntamento sportivo prenatalizio.

Una giornata di sport che ha visto la partecipazione di 150 giovani atleti delle categorie esordienti A (2004-2005) e ragazzi/e (2002-2003) in una cornice di pubblico numericamente così importante da far risultare il tutto esaurito al Palazzetto dello Sport di Bra.

Questa volta i piccoli atleti della regione si sono misurati nella prova del Biathlon di velocità, ovvero  50/60 metri ostacoli e 50/60 metri piani. Incoraggiante prova per la squadra di casa, Atletica AVIS Bra Gas, che è riuscita a piazzare tre atleti sul gradino più basso del podio ovvero  Francesca Testa e Hayooba Compaore per la categoria esordienti A femminile e maschile e Fabrizio Brero in quella ragazzi. Bella prestazione e medaglia di legno per il pur grintoso Moffa Giovanni che ha sfiorato il podio.

Buone le gare degli esordienti Martina Giuggia, Leonardo Sampietro e Luca Mastrocinque così come quelle dei ragazzi/e Lucia Porta, Riccardo Fiaschi, Tibaldi Carlo, Daniele Viglione e Enrico Genesio che come di consueto hanno dato il massimo.

Sfortunata la prova di Martina Mastrocinque che è incappata in un infortunio durante la gara; a lei vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.Buon Natale a tutti i piccoli atleti  che crescono ed ai loro genitori.

Fonte: http://www.campioni.cn/

Meeting Indoor Regionale di Bra: Grande partecipazione di atletiultima modifica: 2015-12-21T17:40:25+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo