A PADOVA DOMENICA 21 FEBBRAIO LA II PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE CROSS CSI

primo cross di natale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Il CSI, Centro Sportivo Italiano, di Padova, in collaborazione con l’Atletica Brentella di Padova organizza domenica 21 febbraio 2016 la II^ prova del 19° Campionato regionale individuale e di società Cross CSI –Memorial Toni Franceschini.

La gara è valida anche come terza e ultima prova provinciale CSI di corsa campestre e comequalificazione individuale e di società al Gran Premio Nazionale CSI di corsa campestre 2015/2016. 

La competizione si svolgerà al Parco Raciti-Brentella di Padova (Via Chiesanuova,133), a partire dalle ore 9.00. E’ prevista la presenza di circa 1.000 atleti provenienti da tutto il Veneto, dalle classi giovanili, baby, cuccioli, esordienti, ragazzi, cadetti e juniores, ai master e veterani.

Gli atleti si sfideranno su percorsi di diverse lunghezze, a seconda della categoria. Ad aprire la gara i baby e i cuccioli, che gareggeranno solo per il campionato provinciale. Seguiranno esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores e per finire master e veterani, la cui prova sarà invece valida per entrambe le competizioni.

Un appuntamento sportivo di spicco per la provincia di Padova, che vedrà l’assegnazione del titolo di campione regionale per tutte le categorie femminili.

 

Sponsor dell’evento 1/6H e Birrificio Antoniano.

A PADOVA DOMENICA 21 FEBBRAIO LA II PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE CROSS CSIultima modifica: 2016-02-20T06:00:52+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo