Stasera Alessia Trost in pedana a Glasgow- La diretta Srteaming-

Campionati Italiani Assoluti Indoor 2015

Stasera a Glasgow (Gran Bretagna), tornerà in gara Alessia Trost (Fiamme Gialle). La vicecampionessa europea al coperto di salto in alto, che nello scorso weekend ha debuttato con 1,90 a Gent, sarà di nuovo in pedana insieme alla compagna di allenamenti Desirée Rossit (Fiamme Oro). “A Gent – dichiara l’altista azzurra in partenza per il meeting britannico – avevo l’adrenalina a palla anche perchè era la prima gara dopo tanto tempo. Sabato conto di avere più controllo e fare un bel check di ritmica, rincorsa e spinte. Ho davvero voglia di aggiungere subito qualche centimetro alla misura del mio esordio stagionale”.

Nel Glasgow Indoor Grand Prix, quarta e ultima tappa del neonato IAAF World Indoor Tour, è chiamato a un confronto internazionale anche il 21enne Lorenzo Perini (Aeronautica) sui 60 ostacoli che schierano fra gli altri il transalpino Dimitri Bascou, capolista mondiale dell’anno con 7.41.

live 200x200

Guarda il Meeting

Stasera Alessia Trost in pedana a Glasgow- La diretta Srteaming-ultima modifica: 2016-02-20T10:01:24+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo