Federica Del Buono torna e vince alla Festa del Cross

federica-del-buono

Si è svolta ieri   Gubbio  la rassegna nazionale di corsa campestre, la festa del Cross dove una pimpante Federica Del Buono è tornata in gara vincendo il titolo di Campionessa italiana promesse. Queste le sue impressioni subito dopo la competizioni apparse sul sito della Fidal:

“Oggi ero venuta soprattutto per dare una mano e portare punti alla squadra. Dopo gli Europei di Hyeres mi sono dovuta fermare per un fastidio fisico, ho ripreso ad allenarmi da due settimane e mezzo. Il percorso di oggi non era troppo adatto alle mie caratteristiche, ma alla fine comunque è venuto fuori il mio miglior risultato con il secondo posto a livello assoluto. Spero che sia di buon auspicio per la stagione in pista. Penso di esordire abbastanza presto, magari ad aprile. Ho bisogno di un buon rodaggio di gambe”.

Federica Del Buono torna e vince alla Festa del Crossultima modifica: 2016-02-22T13:48:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo