Milano Marathon 2016: come vederla in tv

Larrivo-degli-staffettisti_ph.-credits-ANSA
ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Presentazione ufficiale a Palazzo Marino per la Milano Marathon 2016, che si svolgerà il prossimo 3 aprile nel cuore della città. A fare gli onori di casa Chiara Bisconti, Assessora allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano“Milano Marathon è motivo di grande orgoglio per l’amministrazione comunale, un evento internazionale al cui interno convivono le mille sfaccettature della nostra città. Il nuovo percorso accresce ancora di più il valore della manifestazione, per tutti i cittadini e per gli atleti che il 3 aprile correranno per infrangere un record personale o che si metteranno in gioco con amici e familiari per una buona causa”.

La tradizione del Marathon Village

Come da tradizione, anche nel 2016 il Marathon Village sarà allestito a Palazzo Lombardia (Via Melchiorre Gioia, 37). Antonio Rossi, Assessore Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia“Da anni ormai ospitiamo il Marathon Village proprio al Palazzo della Regione, riservando uno spazio di 2.200 mq per gli atleti, che potranno ritirare qui il pettorale e il pacco gara”. Anche quest’anno, Rossi parteciperà insieme a Jury Chechi alla Europ Assistance Relay Marathon per sostenere la Onlus Dianova.

La mappa del percorso di Milano Marathon 2016

Per la prima volta nella storia del grande evento milanese, Milano Marathon sarà trasmessa in esclusiva su Fox Sports (canale 204, Sky) domenica 3 aprile a partire dalle 10.00: “Siamo felici di essere il broadcaster ufficiale di una manifestazione così importante e la faremo vivere ai telespettatori in un modo unico”, ha dichiarato Marco Foroni, alla prima uscita pubblica nel ruolo di direttore di Fox Sports: “Fox Sports vi porterà dentro la gara con Stefano Baldini, medaglia d’oro di Atene 2004, che affiancherà Nicola Roggero per raccontare la maratona in modo coinvolgente per i telespettatori. Guardare Milano Marathon su Fox Sports sarà come correrla insieme a un campione olimpico”.

FONTE: http://milanosportiva.com/
 

 

Milano Marathon 2016: come vederla in tvultima modifica: 2016-03-24T13:00:27+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo