Presentato a Milano il film Race – il colore della vittoria

unnamed

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dall’ Ufficio stampa Eagle Pictures relativo alla premiere del film Race – il colore della vittoria.

Parterre ricchissimo ieri sera per la premiere del film Race – il colore della vittoria al Cinema The Space Odeon di Milano. Dopo l’incontro con la stampa avvenuto al Palazzo del CONI a Roma lunedì, ilfilrouge tra la pellicola e il mondo dello sport è proseguito ieri sera con una parata di vip, di atleti e di calciatori sul red carpet dell’anteprima del film dedicato all’iconico atleta Jesse Owens.

Alla presenza dell’attore protagonista Stephan James, del giornalista sportivo e storyteller, Federico Buffa, che nella pellicola figura in veste di doppiatore, e Fiona May, esponente del comitato Roma 2024, sono accorsi a vedere il film, tra gli altri, Linus, Alberto Cova, Alessandro Costacurta e Martina Colombari, Chiara Iezzi.

“Race – il colore della vittoria”, una storia epica e straordinaria di un campione assoluto che entrò di diritto nella leggenda, arriverà nelle sale italiane il 31 marzo, distribuito da Eagle Pictures. Accanto a Stephan James nel cast Jason Soudekis, Jeremy Irons e Carice Van Houten.

Presentato a Milano il film Race – il colore della vittoriaultima modifica: 2016-03-24T11:00:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo