Stefano Mei alla Roma Fan Run per i bimbi con la “distrofia di Duchenne”

Le-voci-di-Sky_MEI-14-03-12

“Facevo atletica nel secolo scorso, ho cominciato nel ’76 e nell’ 86 ho vinto i 10mila metri a Stoccarda ai campionati d’Europa”.  Poi “ho conosciuto Maurizio Guanta, padre del fantastico Edy, affetto dalla distrofia di Duchenne. Ho capito che ho avuto molta fortuna nella vita e mi sembra automatico aiutare Maurizio e Parent Project – l’associazione delle famiglie dei malati – per far conoscere la malattia e sostenere la ricerca”. Parole dell’ex campione di atletica Stefano Mei che innvita tutti in pista il 10 aprile, alla Roma Fun Run – “La Stracittadina”. Un modo di partecipare al “RomaFun Charity Program” con l’associazione, contribuendo alla ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker

fonte: repubblica.it

Stefano Mei alla Roma Fan Run per i bimbi con la “distrofia di Duchenne”ultima modifica: 2016-04-06T07:01:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo