“Carl Lewis si deve vergognare”, tuona Greg Rutherford in risposta alle accuse della leggenda Statunitense

Carl_Lewis_2

 

atleticanotizie: Nella sua rubrica che cura per Eurosport, il campione Olimpico di salto in lungo 2012, l’inglese Greg Rutherford dà una risposta all’attacco di Carl Lewis che giorni fa aveva dichiarato: “Il salto in lungo in questi ultimi anni è la peggiore specialità al mondo. Questa generazione? Rutherford? Mi dispiace, ma è patetico. Ha vinto tutto. Ma state scherzando?”.

Parole dure a cui Greg non ha tardato a ribattere andandoci giù duro. La mia sensazione principale è che è una vergogna,- dichiara Rutherford -Questo è di gran lunga il commento più stupido di tutti. E’ un peccato che Carl sembra sentirsi così stranamente insicuro di se e dei suoi successi, tanto da essere costretto a mettere becco su una specialità così complessa. Ha fatto esattamente lo stesso con Usain Bolt, cercando di distogliere l’attenzione dal fatto che Usain ha trasformato l’atletica per sempre, cosa che a Carl non è riuscita. Non ho bisogno della convalida di Carl Lewis sui miei risultati. I miei obiettivi nella vita sono semplici; essere il miglior atleta possibile in modo pulito, ed essere un grande padre. Fortunatamente per me, la ricerca di complimenti di un atleta in pensione non è sulla mia lista. ”

“Carl Lewis si deve vergognare”, tuona Greg Rutherford in risposta alle accuse della leggenda Statunitenseultima modifica: 2016-04-15T17:16:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo