Andrew Howe domani atteso al Triton Invitational in California

howe

Esordio stagionale all’ aperto di Andrew Howe domani nel salto in lungo nel Triton Invitational a La Jolla in California (USA) per effettuare un test con rincorsa ridotta a 16 passi. Sulla pedana del meeting troverà fra gli avversari il britannico Greg Rutherford, campione olimpico, mondiale ed europeo in carica della specialità.

Quest’anno il primatista italiano assoluto si è messo alla prova in una competizione in sala, dopo diversi stop per infortunio, atterrando a 7,54 il 14 febbraio a Goteborg nella prima uscita agonistica in cui ha cambiato piede di stacco: adesso usa il destro. Proprio nella città svedese, che l’ha visto laurearsi campione europeo nel 2006, da più di un anno vive e si allena sotto la guida tecnica di Yannick Tregaro. L’ultima gara di lungo outdoor dell’argento mondiale 2007 risale al 29 settembre 2013, quando nella Finale Oro dei Societari Assoluti a Rieti saltò 7,33.

FONTE: Fidal.it

Andrew Howe domani atteso al Triton Invitational in Californiaultima modifica: 2016-04-22T06:00:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo