Il meeting internazionale di CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) con tanti campioni azzurri

start-sfondo

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA -GROSSETO– Da quest’anno il Meeting di Castiglione entra a far parte di un Circuito di Meeting Internazionali in Italia denominato “Grand Prix Italia” ed è stato scelto insieme ad altri quattro meeting italiani dopo un’attenta selezione.

Gli atleti già iscritti sono quasi 200 ma tra loro spiccano diversi nomi illustri: Fabio Cerruti (100 m), Matteo Galvan (200 m.), Mahad Abdikadar (1500 m), il brasiliano Filipe Jonathas Brito (110 hs con 13″54 di record personale), un 3000 siepi di valore mondiale con tutti i migliori in campo nazionale come i due fratelli Zoglami, Secci, Bianchetti e Falocci alla ricerca di una misura nel peso sopra i 19.50, Hannes Kirchler, Nicola Vizzoni, terzo alle Olimpiadi di Pechino, nel martello.

Tra le donne è fitta la schiera di velociste sui 100 e 200 metri: Paoletta Amidei, Alloh, Bongiorni, la campionessa di Spagna Garcia, Draisci, Bonfanti, Milani e Mangione nei 400 metri. Previsto anche un super 800 metri con Mattagliano, Bellò, Vandi, Zenoni, i 100 ostacoli con Santos e Carmassi. Attesa anche per un 3000 siepi che si preannuncia velocissimo con una proiezione di 9’40 e la presenza di Martinelli, Costanza, Roffino, la keniana Eunice Chebet. Il salto con l’asta vede ai nastri di partenza Malavisi, Scarpellini e la polacca Przybyla, mentre nel martello sarà presente Palmieri. Nell’alto si confronteranno Rossit, Pau, Furlani, Omoregie, nel disco Annibali e Sttrumillo.

Appuntamento il 17 maggio, alle 16, presso il Campo di Atletica “Angelo Belli”, in località Casamora a Castiglione della Pescaia.

 

Il meeting internazionale di CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR) con tanti campioni azzurriultima modifica: 2016-05-11T09:00:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo