Presentata la mascotte “BELA” degli Europei indoor di Belgrado 2017

1279103_G08_W01

 

atleticanotizie: Oltre 30 scuole superiori e università di tutto la Serbia hanno partecipato ad un concorso per selezionare la mascotte del Campionato Europeo di atletica Indoor, che si terrà dal 3-5 marzo 2017 nel Kombank Arena di Belgrado.

Il concorso è durato un mese e la vincitrice è stata la leonessa bianca chiamata ‘BELA’, disegnata da Sladjana Ljubic da Central Art School di Kraljevo. Lo Zoo di Belgrado è conosciuto come uno dei migliori in Europa e nel 2005, i famosi leoni bianchi sono stati introdotti nella struttura. I Leoni sono anche sinonimo di velocità e potenza doti necessarie per tutti gli atleti.

Ci aspettiamo che Bela contribuisca a creare una straordinaria atmosfera nell’arena Kombank. Bela è stata presentata nel corso di un evento promozionale dedicato ai Campionati Europei Indoor di atletica leggera che si è svolto nel centro di Belgrado, con centinaia di bambini in età scolare presenti sul luogo che hanno approfittato dell’evento per cimentarsi nella corsa, salto in alto, lancio del peso e gli ostacoli e tutte le altre disciplne dell’atletica.

Presentata la mascotte “BELA” degli Europei indoor di Belgrado 2017ultima modifica: 2016-06-01T07:00:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo