Usain Bolt guida la Giamaica nei trials per Rio che iniziano oggi, vietato sbagliare

Bolt200K20150825RM.JPG.JPG

 

atleticanotizie: Oggi si inizia a fare sul serio. Nella mattinata giamaicana a Kingston partono i trials che dureranno fino a Domenica. La manifestazione  seleziona i partecipanti per le Olimpiadi di Rio che inizieranno tra circa 40 giorni. A guidare la pattuglia di campioni c’ è in testa Usain Bolt che proprio oggi esordisce nelle batterie dei 100 metri. Il 29enne che fino ad ora detiene la seconda prestazione mondiale nella specialità, alle spalle del francese Vicaut, in queste selezioni saggerà il suo stato di forma per Rio.
Bolt, Fraser-Pryce, Campbell-Brown, la nuova sensazione sprinter Elaine Thompson, e velocissimo ostacolista dei 110 metri Omar McLeod, sono candidati a vincere l’oro a Rio … se sopravviveranno ai Trials. Questa è la natura fondamentale della manifestazione. Serve come pass per la selezione nazionale e chi non si qualifica nei primi tre posti rimane a casa.

FraserPryceWorlds

Usain Bolt guida la Giamaica nei trials per Rio che iniziano oggi, vietato sbagliareultima modifica: 2016-06-30T09:45:10+02:00da atleticanotizie

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo