Usain Bolt polemico passa il turno ai trials giamaicani correndo in 10,15 i 100 metri-IL VIDEO

1886699-39729820-2560-1440

 

atleticanotizie: Anche se lento dai blocchi, Usain Bolt dopo 40 metri saluta tutti e passa ai quarti di finale con il secondo miglior tempo di 10”15 sui 100 metri ieri nel corso dei campionati nazionali della Giamaica. Il sei volte medaglia d’oro olimpica , tuttavia, è stato infastidito da una serie di ritardi e da una falsa partenza nella sua corsa, inconvenienti che non gli hanno permesso di correre come avrebbe voluto.

 “E ‘solo l’intero sistema che mi dà fastidio, sono rimasto là fuori troppo a lungo,” Ha detto Bolt alla Reuters dopo il riscaldamento. “Loro (gli organizzatori) ci hanno buttato in pista e ci hanno fatto aspettare troppo e io che ero l’ultimo a correre ho preso freddo quindi non mi sono sentito a mio agio e adesso mi sento davvero seccato. “Comunque sono fiducioso e tutto andrà tutto bene.”

il video

Usain Bolt polemico passa il turno ai trials giamaicani correndo in 10,15 i 100 metri-IL VIDEOultima modifica: 2016-07-01T08:56:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo