Su Eurosport in diretta i Campionati Europei di Atletica con Fiona May Jonathan Edwards e

timthumb

I canali Eurosport, da sempre molto legati al mondo dell’atletica leggera, trasmetteranno in diretta, dal 6 al 10 luglio, la 23^ edizione dei Campionati Europei, per la prima volta di scena in Olanda, ad Amsterdam. Le gare si disputeranno presso il leggendario Olympic Stadium, storico impianto costruito per ospitare i Giochi Olimpici del 1928.

Il canale paneuropeo garantirà un’ampia copertura LIVE di qualificazioni e finali per ogni disciplina presente alla rassegna continentale, con il commento delle gare affidato alla rodata coppia formata da Maurizio Trezzi e Alberto Cova, campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983.

 Jonathan Edwards

Oltre alla copertura delle gare, gli spettatori di Eurosport potranno godere dell’esperienza di Jonathan Edwards, detentore del record del mondo di salto triplo (18,29m) e Lead Presenter del canale, che condurrà gli approfondimenti del pre e post gara e realizzerà le interviste dalla mixed zone; la stella britannica sarà affiancata da Fiona May, campionessa mondiale di salto in lungo a Göteborg 1995, leggenda dello sport italiano ed internazionale.

Su Eurosport in diretta i Campionati Europei di Atletica con Fiona May Jonathan Edwards eultima modifica: 2016-07-05T15:00:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo