Tamberi ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto, anche Buffon lo consola, “I campioni non si arrendono”

tamberi2

Voglio ringraziare tutta Italia con il mio sorriso, quel sorriso che mi ha sempre dato la voglia di arrivare più in alto di tutti!”. Gianmarco Tamberi il giorno dopo l’esito degli esami alla caviglia che hanno confermato l’infortunio e quindi il forfait per Rio  su Instagram ha voluto ringraziare gli italiani per il supporto postando una sua foto sorridente con il tricolore sulle spalle. ”Lo dedico a voi, sportivi e non, che mi state continuando a scrivere ogni ora e che avete già acceso un altro sogno, forse lontano, ma un sogno vero. grazie Italia! grazie Italiani! Si, continuerò a piangere leggendo le vostre parole, ma sentirvi così vicini mi scalda il cuore!” scrive l’atleta marchigiano che si opererà per ricostruire il legamento della caviglia sinistra. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa sei mesi e il ritorno in pista avverrà ad inizio 2017.

BUFFON CONSOLA TAMBERI – ”I campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano”. Così il n.1 della Nazionale e della Juve, Gianluigi Buffon in un post pubblicato sui suoi profili social a sostegno di “Gimbo”, costretto a rinunciare alle Olimpiadi di Rio dopo l’infortunio di venerdì sera. ”Conosco il sapore amaro della sconfitta. So cosa vuol dire lavorare, lottare, sudare per realizzare un sogno. Ho appena provato certe emozioni e ricordo bene la mia mancata partecipazione a Euro2000 per infortunio”, scrive Buffon. ”Tutte le possibili parole di conforto sanno solo di circostanza. Ma lo sport è anche questo e la vita di questi tempi ci mostra drammi e tragedie ben più grandi. Anche per questo i campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano! Forza Gianmarco Tamberi!”, conclude.

Tamberi ringrazia tutti quelli che lo hanno sostenuto, anche Buffon lo consola, “I campioni non si arrendono”ultima modifica: 2016-07-18T06:00:55+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo