The Color Run: Oltre 16 mila nel tramonto di Lignano

The Color Run a Lignano SabbiadoroUn “mare” di quasi 17 mila persone, runner di tutte le età, comprese tante famiglie con bambini, hanno preso parte all’ottava tappa di The Color Run by United Colors of Benetton, organizzata da Rcs Sport e Rcs Active Team, ospitata per la prima volta a Lignano Sabbiadoro (Udine).
La tappa, la prima Sunset edition a livello mondiale, ha visto un passaggio di 16.985 runner che, dopo aver affollato il Color Village fin dal mattino di ieri, sono partiti alle 18.30 e, dopo un passaggio lungo la pineta che costeggia il mare e il lungomare Alberto Kechler, sono arrivati in spiaggia al tramonto.
Ogni chilometro i partecipanti hanno attraversato i punti colore, gestiti dai volontari coordinati dai Podisti da Marte, con la novità Tropicolor. Infine si sono radunati sotto al palco, allestito in piazza Marcello d’Olivo, dove i due speaker ufficiali di The Color Run, Ary Fashion e Francesco Randazzo, hanno dato il via nella tarda serata al Finish Festival, con i tradizionali “color blast”. (ANSA).
The Color Run: Oltre 16 mila nel tramonto di Lignanoultima modifica: 2016-07-24T12:57:45+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo