A fine Agosto torna la la Corri San Pio a San Giovanni Rotondo

BannerCorrisanPio16

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Puntuale come un orologio svizzero anche quest’anno la Corri San Pio si donerà a tutti i podisti italiani. Infatti, come da tradizione, l’ultimo sabato di Agosto la città di San Giovanni Rotondo si veste a festa per accogliere lungo le sue strade gli atleti che parteciperanno alla Corri San Pio – Memorial Antonio Nardella, manifestazione podistica di Corsa su Strada, omologata Fidal, che quest’anno è giunta alla sua settima edizione.
L’evento, classica di fine estate, vedrà il suo via Sabato 27 Agosto 2016 presso il Parco del Papa, polmone verde della cittadina garganica; i 10 km del tracciato si snoderanno lungo i siti più significativi di San Pio. Il Centro storico, la Sagrato della Basilica e l’interno dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza saranno solo alcuni dei luoghi che si potranno ammirare correndo la 7^ Corri San Pio – Memorial Antonio Nardella.
La manifestazione, organizzata da sempre dall’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo metterà a disposizione ampi e gratuiti parcheggi, spogliatoi, docce e premi per oltre 100 atleti. Per non farsi mancare nulla ai primi 300 iscritti un fantastico paio di occhiali da sole con le lenti in policarbonato e protezione UV, naturalmente marchiati CORRI SAN PIO!
Per gli atleti più veloci e per le società più numerose, premi in danaro per oltre 500 €. Lo scorso anno ha tagliare per primo il traguardo con relativo record del percorso è stato il campione Italiano di Maratona DARIO SANTORO.
Per conoscere il tracciato, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che occorre per non farti trovare impreparato all’evento clou del podismo pugliese, visita in nostro sito www.corrisanpio.it
Che fai, non vieni? Ti aspettiamo.
A fine Agosto torna la la Corri San Pio a San Giovanni Rotondoultima modifica: 2016-07-27T11:36:26+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo