Giorgio Calcaterra sarà il protagonista del Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa (AG)

z4CRP66_

Giorgio Calcaterra, 3 volte campione del mondo della 100 km, è il big atteso al Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa, tradizionale manifestazione di corsa su strada in programma come di consueto il 16 Agosto di ogni anno. Ad annunciarlo è Salvatore Balsano, che nonostante la concomitanza con i giochi olimpici di Rio sta mettendo a punto una start list degna della tradizione del Città di Ravanusa.

Giorgio Calcaterra vanta oltre ai tre titoli mondiali, un secondo posto sempre mondiale, vari titoli italiani e 11 vittorie alla 100 km del passatore, oltre a Calcaterra sono tanti i nomi di spicco che gli organizzatori stanno dirottando su Ravanusa, la start list completa sarà resa nota nei prossimi giorni nel corso delle conferenza stampa di presentazione.
Tante le novità 2016, a partire dal montepremi per i primi 10 classificati ( in questa sezione non rientrano gli atleti stranieri), inoltre molte le iniziative collaterali fra tutte il sorteggio tra tutti i classificati di 2 pettorali della Maratona di Venezia.

Giorgio Calcaterra sarà il protagonista del Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa (AG)ultima modifica: 2016-07-28T07:00:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo