Roma By Night Run 2016: Vincono Fabrizio Chiominto e Maria Grazia Bianchi Espinoza

ratiocrop

Sono Fabrizio Chiominto e Maria Grazia Bianchi Espinoza i vincitori della terza edizione della Roma By Night Run, mezza maratona in notturna della capitale andata in scena venerdì scorso.

Alla fine sono stati oltre 1110 arrivati con il portacolori della Calcaterra Sport che ha chiuso in 1h13’18” davanti a Giuseppe Minici e Luca Tassarotti.1h21’06” invece il crono della venezuelana in forza alla S.S. Lazio Atletica con Carla Mazza e Roberta Boggiatìto alle sue spalle.

“Siamo felici di come sia andata, abbiamo ricevuto tanti feedback positivi dai runners che hanno partecipato e che ringraziamo per la loro presenza – dice Gianluca Calfapietra, presidente del Forhans Team, società organizzatrice la manifestazione – il percorso nuovo è piaciuto molto, più lineare, più veloce e più piacevole da percorrere soprattutto per quel che riguarda i passaggi in zona Prati e Piazza Mazzini, che lo hanno reso più ‘cittadino’ rispetto al passato, e per il calore ricevuto nella zona di Ponte Milvio sempre colma di gente. Poi il piacere di aver condiviso tutti insieme sia il pre che il post gara grazie all’AperiNight e alla festa condita dalle note dell’Erika Scherlin Acoustic Trio. Tante motivazioni che ci spingono a riproporci il prossimo anno con ancora più entusiasmo”

Molti partecipanti hanno contribuito alla raccolta di beni primari e alla raccolta fondi, al quale si aggiungerà una parte del ricavato delle iscrizioni, che verrà destinata al popolo di Amatrice e delle zone colpite dal sisma. La gara è partita dopo il minuto di raccoglimento.

Roma By Night Run 2016: Vincono Fabrizio Chiominto e Maria Grazia Bianchi Espinozaultima modifica: 2016-08-28T14:47:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo