Runner ‘Paralizzata sotto il torace’ completa “incredibilmente” la Great North Run

Claire-Lomas-GNR-1250x750

atleticanotizie: Claire Lomas, paralizzata dal torace in giù a causa di un incidente a cavallo nel 2007, ha partecipato alla Great North Run in Inghilterra indossando una tuta bionica rivoluzionaria ‘ReWalk’. La 36enne ha descritto la sua esperienza come “incredibile” dopo aver completato la mezza maratona in cinque giorni percorrendo circa cinque chilometri al giorno insieme a suo marito, Dan, e al team di supporto, correndo gli ultimi Km. Domenica 11 settembre.

“Ci sono stati momenti in cui ho pensato di mollare ma sono contenta di essere riuscita a concludere la gara, sono così felice di aver terminato una mezza maratona così prestigiosa. È stato incredibile. Ho avuto tanto sostegno da parte di tutti durante il percorso, chiunque può riuscire a trovare la motivazione dentro di sè,” ha dichiarato Lomas, che ha finora ha raccolto oltre 500.000 sterline da devolvere in beneficenza in favore della Fondazione “Nicholls Spinal Injury”.

Lomas ha poi ricevuto le congratulazione anche da Mo Farah, vincitore della gara per la terza volta, che ha voluto commentare l’impresa: “E ‘piuttosto sorprendente per qualcuno che è passato attraverso tutte quelle traversie terminare la Great North Run”, ha detto. “Voglio solo congratularmi con lei e il suo team. Questa è la cosa più bella che la Great North Run ci ha regalato”.

Runner ‘Paralizzata sotto il torace’ completa “incredibilmente” la Great North Runultima modifica: 2016-09-14T06:00:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo