Laura Strati, Simone Pettenati e Alessandro Sinno pronti per il Fly Europe di Parigi

z_Laura STRATI_co1_1509

Da Berlino a Parigi ancora azzurro per Laura Strati, Simone Pettenati  e Alessandro Sinno. La specialista di salto in lungo di AV Despar gareggia oggi a Parigi con la Tour Eiffel sullo sfondo. L’occasione è la seconda tappa del circuito internazionale di atletica in piazza, Fly Europe, che si sposta in terra francese dopo il primo appuntamento ai piedi della Porta di Brandeburgo a Berlino.

La sfida è sempre tra le nazionali di Italia, Francia, Germania, Spagna e Gran Bretagna che schierano una formazione composta da tre atleti in gara nel salto in lungo (femminile), salto con l’asta e velocità (maschile).

L’anno prossimo il circuito incrementerà le sue tappe con l’aggiunta di Roma, Londra e Madrid. La formula, nata nel corso del G5 Athletics di Firenze, ha riscosso un notevole successo nel primo appuntamento di Berlino.

Il tema azzurro riconferma due dei tre protagonisti della tappa di apertura, ovvero la vicentina Laura Strati (AV Despar) ed il velocista Pettenati.

LE SQUADRE

  SPRINT ASTA LUNGO
Italia Simone Pettenati Alessandro Sinno Laura Strati
Francia Mickaël-Meba Zezé Stanley Joseph Eloyse Lesueur
Gran Bretagna Andrew Robertson Adam Hague Eleanor Broome
Spagna Angel David Rodriguez Igor BychkovDidac Salas Concepcion MontanerJuliet Itoya
Germania Aleixo Platini Menga Florian Gaul Sosthene Moguenara
Laura Strati, Simone Pettenati e Alessandro Sinno pronti per il Fly Europe di Parigiultima modifica: 2016-09-21T13:23:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo