Yelena Isinbayeva dopo il ritiro è pronta per la poltrona di Presidente della Federazione Russa

1343280

 

MOSCA (RUS): Il Consiglio della Federazione Russa di Atletica ha fissato la data delle elezioni del Presidente per il 9 dicembre di quest’anno. L’ attuale capo Dmitriy Shlyaktin sembra non voglia ripresentarsi, ma ci sono informazioni circa la possibilità della candidatura alla massima carica della regina del salto con l’asta Yelena Isinbayeva, notizia che era nell’aria dopo il ritiro dalle gare della zaarina, dovuto alla rinuncia forzata a partecipare alle Olimpiadi di Rio per via della squalifica dell’intera Federazione del suo paese.

Il responsabile della federazione russa regionale di Volgograd, Tipayev ha detto che non è ancora pienamente confermato che Isinbayeva venga proposta. “Prima di tutto, abbiamo bisogno di parlarne alla conferenza regionale”, ha dichiarato. La detentrice del record mondiale appartiene alla federazione regionale di Volgograd e deve essere proposta da loro per poter essere eletta. 

Yelena Isinbayeva dopo il ritiro è pronta per la poltrona di Presidente della Federazione Russaultima modifica: 2016-09-27T13:52:12+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo