Problema impianti: Asd Gela partecipa ai Campionati nazionali per disabili senza pista

a7c0da215c9a51dc219fa25b5efedcee_XL

Ci saranno anche 9 atleti della Asd Gela Sport ai campionati italiani di atletica leggera per disabili organizzati dalla Fispes, che si svolgeranno a Narni da domani, venerdì 21 fino a  domenica 23 ottobre.

A questi campionati parteciperanno in totale circa 150 atleti provenienti da tutta Italia. I campionati di società designeranno le squadre che si contenderanno il primo, secondo e terzo posto.

Gli atleti gelesi che parteciperanno alla competizione sportiva sono Rocco Addario (atleta e presidente), Nunzio Susino, Concetta Maganuco, Maria Niscastro, Maria LUisa Carnevale, Giusy Nicoletti, Silvana Moca, Concetta Margì e Grazia Sarchiello.

La società partirà accompagnata oltre che da tecnico Leone Zappulla, dagli assistenti, Sipontina Palumno, Nicoletti Luigia e Emanuele Nicoletti.

“La partecipazione della Asd Gela Sport ai campionati per disabili che si svolgono in tutta Italia – ha detto il presidente Rocco Addario – sono un miracolo data la mancanza di un campo di atletica a Gela, nonchè la carenza di fondi, che diventano sempre meno.

La società ribadisce ancora una volta che va avanti grazie alle autotassazioni degli atleti e dei soci, per far sì che la parità dei diritti almeno nello sport non venga negata a nessuno.”

Fonte: http://www.accentonews.it/sport/item/7686-ne-campo-ne-fondi-ma-9-atleti-della-asd-gela-arrivati-ai-campionati-nazionali-per-disabili

Problema impianti: Asd Gela partecipa ai Campionati nazionali per disabili senza pistaultima modifica: 2016-10-21T12:00:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo