Momenti di spavento per Julius Yego, esce illeso da un incidente automobilistico

yego-car-pic

Il campione del mondo di giavellotto Julius Yego è uscito indenne nella notte di ieri da un incidente stradale a bordo della sua auto e a giudicare dalle immagini, può davvero ritenersi un uomo molto fortunato.

Yego, che ha affrontato la stampa all’ Ospedale di Eldoret, dopo essere stato dimesso, ha ringraziato i suoi fan keniani per i loro messaggi di sostegno.

“Ringrazio Dio di essere vivo. Dopo l’impatto, ho pensato di essermi rotto la gamba, ma poi ho scoperto che stavo bene “, ha detto Yego che era in compagnia della moglie e del figlio Sincy Jarvis. Il campione del mondo ha dovuto tagliare corto l’intervista dopo essere stato sopraffatto dalle emozioni.

Il neurochirurgo presso l’ospedale, Florencious Koech ha dichiarato che la vita dell’atleta non è stata mai in pericolo. “Ha subito alcune lesioni dei tessuti molli seguenti l’incidente, ma ora è stabile. Questo non influenzerà la sua carriera atletica “, ha detto il medico.

Yego, era solo nel veicolo e il SUV ampiamente danneggiato è stato rimorchiato alla stazione di polizia centrale di Eldoret. Il 27enne keniano ha vinto il titolo mondiale nel giavellotto a Pechino lo scorso anno. Questa’anno alle olimpiadi di Rio de Janeiro, ha subito un infortunio durante la gara, ciononostante, ha conquistato l’argento.

FONTE: lanci

Momenti di spavento per Julius Yego, esce illeso da un incidente automobilisticoultima modifica: 2016-10-24T13:21:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo